La, chiesa cristiana ebbe il suo da fare per tantissimi secoli, ma nel tempo la vocazione si perse. 

Dal 1980 vi fu uno stato di un forte abbandono della fede, si pensa che qualcuno abbia letto libri molto potenti, nascosti nella biblioteca vaticana, e con furbizia abbiano intrapreso una lotta, nella chiesa cristiana. 

Poi nel 1990 c’è stato un altro evento che ha giocato a sfavore della chiesa cristiana, Satana o anche detto  Lucifero ha giocato un ruolo di lotte nel vaticano per il potere di dominare. 

Nel 2001  satana invadeva il Vaticano e le menti deboli  dei popoli, dove  vi era lussuria e perversione di preti, frati,  monache ed altre,religioni.

Hanno distrutto il nome della cristianità, dal 2001 in poi satana ha portato il dominio  della donna, con perfezione diabolica con avvento di droghe, sesso e alcol. 

La chiesa cristiana ha dato forza alla loro perversione diabolica, si pensa  che Lucifero domini  la chiesa cristiana e le menti deboli  dei preti, delle monache e dei frati.

Nel 2019  La  perversione diabolica è esplosa,  sono avvenuti casi di violenza su ragazzi da parte di preti.

Il PAPA  CERCA DI RIPRENDERE  IN MANO LA SITUAZIONE MA SE PRIMA NON SCONFIGGERÀ  LUCIFERO  LA CHIESA ENTRO 2 ANNI SPARIRÀ  SARÀ SOLO LA STORIA A PARLARNE.

info .

3387701579

3393003957