Il  fatto  che vi racconto  è  successo  a Bolzano  mi chiamarono  per caso  molto anomalo.

Fui chiamato da una famiglia benestante, il marito aveva una fabbrica la moglie lavorava con lui succededevano fatti inspiegabili in casa incidenti stradali macchine che non partivano, malattie strane.  Appena entrai in casa senti un aria pesante il figlio maggiore  si senti male la madre incominciò a dire frasi sconnesse. 

Incominciò a piovere lampi tuoni tutto normale direte voi.

No?? 

Incomnciai a sudare e una strana voce mi diceva vieni in camera da letto, andammo in camera  c’era  una banbola  antica con gli occhi  celesti.

Sentivo le orecchie fischiare e un vento freddo e gelido  mi pervarse.

Chiesi della bambola  chi gli avevano data e mi dissero  che l’avevano conprata ad mercatino dell’usato.

Mentre osservavo  la banbola mi scottai la mano, aprii la bambola e c’era una pergamena e scritte  in latino e tre spilli.

Chiesi di guardare, la moglie mi disse che non sapeva nulla.

Io spiegai che era una fattura fatta   fatta a qualcuno di loro e che involontariamente ne erano entrati in contatto.

 È una fattura che si usa in America, il marito girava il mondo per affari con la segretaria, chiesi se i rapporti tra di loro erano buoni e la moglie mi disse che da quando era  entrata la bambola erano o incominciati i problemi  la presi e disse ci vorranno circa 35  giorni per togliere la fattura.

Riparti da Bolzano con inprevisti di ogni genere, arrivai nel tempio la notte alle 5 del mattino incominciai subito  la sfatturazione e  poi andai a dormire  ero sfinito.

Durante i giorni scopri molte cose, dopo il quarantesimo giorno finii il lavoro e andai dalla famiglia che ora stavano bene.

Fui loro ospite per 3 giorni.

Dissi al marito parlo io e stai zitto non voleva svelare  niente alla moglie e mantenni il segreto professionale, però gli dissi  di licenziare la segretaria  e portare la moglie in America con lui  con lui.

Successe che la segretaria mentre  erano in America era andata da uno sciamano e si era fatta fare la fattura.

Poi d’accordo con questa persona il giorno dopo disse al suo datore di lavoro che voleva comprare un regalo per la moglie, lo portò alla da questo signore e gli fece conprare la banbola  che poi regalo alla moglie. 

Per fortuna che trovarono me …uno sciamano, la storia finisce bene maestro cagliostro.

3387701579

3393003957