SCUOLA SCIAMANICA

La nostra filosofia di vita

Sciamanesimo: che cos’è lo sciamanesimo?
Lo sciamanesimo copre un assortimento di credenze e pratiche che rivendicano la capacità di viaggiare verso l’asse mundi (sentiero tra cielo e terra o nucleo del mondo) ai fini dei contatti spirituali.

Viene anche descritto come “l’uso delle tecniche arcaiche dell’estasi che sono state sviluppate indipendentemente da qualsiasi filosofia religiosa – le tecniche empiricamente validate, esperienzialmente utilizzabili che producono l’estasi.

L’estasi è la contemplazione della totalità. Letteralmente, l’estasi è il ritiro dell’anima dal corpo; esaltazione mistica o profetica o rapimento caratteristico dello sciamanesimo e degli stati visionari, originariamente e naturalmente catalizzata da piante enteogene; inoltre, tali stati artificialmente indotti dal controllo del respiro, dal digiuno, dalla meditazione, dal tamburo e da altre pratiche sciamaniche.

Benvenuti nel mondo vivente dell’animismo! Connettiti con la rete della vita intorno a te e i molteplici mondi dentro di te!

Le chiavi per accedere alla coscienza sciamanica: una guida approfondita alla comprensione e alla pratica dello sciamanesimo

SCUOLA  SCIAMANICA   

NASCE  IN ITALIA LA SCUOLA PER FORGIARE I  MAGHI  CARTOMANTI  VEGGENTI  E SENSiTIVI

LA  SCUOLA HA VARI CORSI PER APRENDERE LA MAGIA È I VARI PERICOLI  SE SI SBAGLIA UN RITUALE, OPPURE  EVOCARE UNA  ENTITÀ MAGICA.

La scuola forgia gli allievi ha capire la magia e i pericoli,  come deviare un contraccolpo magico  o un fattura di magia nera wuddu  magumba, quibbanda, come, sciogliere,una fattura magica.

I vari corsi di magia bianca durano cinque, anni come i corsi sciamano, conoscenza  del tamburo magico musicoterapia musiche sciamaniche  possibbilità di viaggiare, per scambiare le varie cultura sciamanica

Spiegazione delle erbe magiche, cosa è la magia nera   la magia rossa, satanismo, ed esorcismo magico religioso.

I vari culti  sciamanici nel mondo i culti magici sono spiegati con teoria pratica.

La scuola forgia i futuri  sciamani  e maghi   per poter operare come veri professionisti e maghi riconosciuti.

Tutti i corsi sono tenuti dal Maestro Cagliostro e maestri di varie parti del mondo, la conoscenza, rilascia un diploma. Spiegazione dei colori della magia e delle candele magiche, se si supera l’esame  si avrà una visione  della cartomanzia  della magia e il futuro mago viene iniziato alla conoscenza.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Share This