La  storia  vera  che vi racconto  parla  di un  camino e nella fattispecie di una bambina morta molti anni fa  che chiedeva aiuto…………………………………………………………….

Ero  a  Pistoia  in zona  avevo fatto  dei  consulti, ero  a pranzo e nel mentre  mi arriva una telefonata  di una signora che desiderava un consulto.

Disse ok, ma  mentre facevo il consulto  una ventata fredda  mi avvolse, ero vicino ad  un camino, mi spostai  ma un rumore mi fece  sussultare.

Una voce  mi chiamava  da  camino, capii subito di cosa si trattava.

 

Dissi che era necessario purificare l’ambiente e  la  signora  mi racconta  che durante  la  notte  sentivano venire dal camino dei  lamenti, dissi che era strano.

Concordammo che sarei rimasto  per capire meglio questo problema, la signora mi disse  che sempre alle 3 di notte succedeva, presi una stanza in albergo e alle 3 di notte  mi recai a casa di questa famiglia e aspettai.

Con mio stupore  sentii una voce, feci subito la cerimonia degli spiriti vaganti e  comparve  una bambina bellissima, entrai in contatto  la bambina  e mi raccontò  che anticamente lei abitava in questo casale e vi era un  un camino dove a lei gli piaceva perchè era al cald.  I

Il  padre  era in campagna e la mamma era  uscita per  governare le galline e lei era  rimasta davanti al camino.

La disgrazia fu istantanea una grossa vampata dal camino e lei morì bruciata.  

Al quel tempo antico  non c èrano  le cure di adesso e  la banbina morì con grandissimi dolori.

Era rimasta in una dimensione dove non  poteva avere  pace, riuscii a entrare nella dimensione oscura e con fatica dissi alla bambina che io potevo dargli la pace.

Cosi   fu.

Lavorai fino alle 7  del mattino, il caso era  risolto,  andai a dormire sfinito  poi la sera ripartii  per casa. Fatto  realmente accaduto in toscana  nella zona di Pistoia.

3387701579

3393003957